ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

22.8.06

Capello: Ronaldo non è "imprescindibile"


Ronaldo giocherà in Italia: questo è quanto assicura AS sul sito ufficiale. Nessun interrogativo, il Real ha dato via libera al giocatore. Secondo AS, il tecnico Fabio Capello ha fatto sapere alla dirigenza del Real che la presenza del Fenomeno in squadra non è "imprescindibile". Assai probabile quindi la sua partenza, come avevamo già pronosticato tempo fa.
Ora se la giocano Inter e Milan. I rossoneri attendono la sfida di Champions per concludere gli ultimi colpi di calciomercato (Oddo e Sobis quasi certi, forse Ronaldo, difficilmente Buffon); l'Inter ha con il fenomeno un legame affettivo che il brasiliano certamente terrà in considerazione al momento della firma.
Sul piano delle contropartite, Moratti è disposto a rinunciare ad Adriano per arrivare a Ronaldo. Berlusconi invece non intendere lasciare partire Kakà. Quindi i rossoneri offrono soltanto contante: 30 milioni per il cartellino del giocatore, il quale riceverebbe 4,8 milioni di euro annui. Ieri infatti l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha chiamato il giocatore promettendogli questo faraonico contratto, nettamente migliore rispetto all'ingaggio attualmente percepito al Real.
Pare proprio che il derby milanese non si è chiuso con Crespo e Ibrahimovic.

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.
eXTReMe Tracker