ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

8.8.06

Cobolli Gigli su Ibrahimovic: "Va alla società che lo paga meglio"


Cobolli Gigli, presidente della Juve, è apparso rassegnato alla partenza di Ibrahimovic. Il giocatore non vuole restare in B, e certamente un giocatore demotivato non farebbe comodo ai bianconeri. Deschamps sembra aver comunque trovato un ottimo equilibrio con Del Piero- Trezeguet in attacco.
Allora vendere potrebbe essere la soluzione più conveniente. Ricorda però Cobolli Gigli che,"se parte, va alla società che lo paga meglio". Favorito il Milan o l'Inter? "Io spero che la favorita sia ancora la Juve. Stiamo parlando con tante squadre. Se dovesse andare via, andrebbe a chi lo paga meglio".

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

2 Comments:

Blogger ... said...

Sono Gobbo di famiglia e di batoste ne ho dovuto vedere davvero tante. Trovo giusto l'accaduto anche se vedo mancare una giustizia equa. Gli accordi tra società sono sempre stati palesi la le condanne sono state del tutto diseguali. Forse qualcuno a vinto troppo contravvenedo agli accordi fatti comunque a discapito del vero calcio?
Mi auguro che società, giocatori e tifoso abbiano il grande orgoglio e signorilità della grande Fiorentina.
Mi dispiace per la fuga dei giocatori ma a mala pena riesco a biasimarli. Sono decenni che non si gioca più per la maglia che si indossa e capisco che ognuno pensi, in fondo, alla sua carriera. Forse non è del tutto giusto ma dobbiamo rassegnarci alla realtà.
Noto che ultimamente le notizie circolano con meno facilità. Qualc'un'altro l'ha notato? Per esempio non riesco a conoscere con prontezza la vicenda Juve-Buffon. Vorrei con sincerità che il portierone rimanesse alla Juve ma non sono riuscito ad avere le notizie che normalmente ci sarebbero saltate nelle orecchie.

a.al.

martedì, agosto 08, 2006 2:48:00 PM  
Blogger we still hope said...

Ciao Alessandro. Siamo della redazione del blog. Proprio ieri abbiamo riportato una notizia su Buffon ("Calciomercato: Corinthias su Dida"), quindi posso darti una notizia abbastanza recente.
Parlando con un dirigente della Juve è venuto fuori che Buffon dovrebbe rimanere al 90%. Se va via, va al Milan. Al suo posto arriverebbe Roma (piace molto a Deschamps), anche se sembra possibile anche l'ipotesi Gualdalben. Intanto è arrivato Belardi dalla Reggina. Ciao e a presto...

martedì, agosto 08, 2006 3:50:00 PM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker