ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

8.8.06

Foti: "Cattiveria nei confronti della mia società e della mia persona"


La Reggina subisce un deferimento per illecito sportivo nel caso Calciopoli. Così il presidente Foti, all'ingresso della Lega Calcio: "Non vivo di sospetti, ma di fatti e realtà. I dati del campionato 2004-2005 sono lì da vedere. Questo deferimento mi sembra sicuramente un pò esagerato, se non fatto con un pizzico di cattiveria nei confronti della mia società e della mia persona. Ora la Reggina è chiamata a presentarsi il 13 agosto davanti alla Caf e affronterà un processo per il quale, secondo me, non c’erano i presupposti. Si fa riferimento anche a qualche partita in cui la Reggina è uscita sconfitta. I miei comportamenti e quelli della mia società sempre stati corretti e improntati al massimo rispetto; rispetto che, ultimamente, da qualche parte è venuto meno".

Cosa ne pensi? scrivi un commento.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La Reggina è l'unica squadra che non ha niente a che fare con moggiopoli. Lasciateci stare!!!!!!

martedì, agosto 08, 2006 2:31:00 PM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker