ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

13.8.06

Kakà su Ronaldo: "Mi piacerebbe se arrivasse"



Kakà sul possibile arrivo di Ronaldo in rossonero: "Mi piacerebbe se arrivasse, è un grande giocatore ed un amico. Però non so quante possibilità ci siano che arrivi, questo bisogna chiederlo alla società. Io in questi giorni non ho avuto nemmeno modo di sentirlo, non gli ho parlato".
Sul suo futuro personale: "Ripeto che sono felicissimo di restare al Milan".
Il Real dovrà rinunciare al suo obiettivo primario.

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ronaldo è ormai finito,lasciamolo marcire a Madrid.....

domenica, agosto 13, 2006 10:31:00 AM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker