ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

12.8.06

Olivera: super debutto e voglia di riscatto


Ruben Ariel Da Rosa Olivera ha dimostrato grande feeling con i compagni nell'amichevole giocata ieri contro il Penarol, nella quale ha sfoderato una prestazione eccellente fornendo anche due assist ai compagni. Il giocatore appare molto motivato.
Ecco le sue parole: "L'anno scorso ho vissuto una stagione particolare, con Capello ho avuto un rapporto così così, ho giocato poco e poi mi sono infortunato. Peccato, ma appena si è concretizzata l'ipotesi Sampdoria l'ho accettata subito senza riserve. Qui c'è un gruppo giovane e valido in ogni reparto".
Nazionale? "Nel mio Paese, anche se abbiamo fallito i Mondiali ci sono tanti giocatori forti e gli allenatori cambiano spesso. Per me sarà fondamentale disputare una grande stagione nella Samp".

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

olivera è il migliore

sabato, agosto 12, 2006 12:02:00 PM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker