ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

11.8.06

Ronaldo al Milan. SI può fare.


Uno dei nomi che sta circolando più di frequente in questo mercato estivo è quello di Ronaldo. Ed un motivo c'è. L'attacco del Real, che Capello schiererà probabilmente con due soli uomini, è formato da numerosissimi campioni del calibro di Cassano, Van Nistelrooy, Robinho, Raul, Ronaldo. Chi accetterà la panchina (una panchina lunga una stagione, visto che Capello, una volta scelta la squadra titolare, non varia molto di frequente i suoi 11)? Di qui la necessità di vendere almeno una delle cinque stelle. Ovviamente non Van Nistelrooy, non Raul (idolo della piazza), non Robinho (giovane con allettanti prospettive), rimane la scelta tra Cassano e Ronaldo; ma Capello conosce il barese, e sembra volergli concedere una chance.
Ecco che Ronaldo è la partenza più probabile. L'Inter si era fatta avanti, ma l'arrivo di Crespo e Ibrahimovic ha (per ora) bloccato la trattativa. Il brasiliano potrebbe comunque arrivare a Milano: sponda rossonera, però.
Ancelotti è alla ricerca di una punta di movimento, e il brasiliano, se in forma, non conosce rivali in quella posizione. In settimana si aspettano sviluppi.

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.
eXTReMe Tracker