ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

5.8.06

Spalletti: voglio Diarra o Pizarro


Spalletti, partendo dalle scorse dichiarazioni di Totti, fa un quadro sul calciomercato romano. "Le dichiarazioni di Totti? Parole che cambiano poco: le idee importanti sono le mie. La società cercherà di fare il possibile anche se il mercato è difficile e non può arrivare tutto". Però il tecnico non nasconde le speranze di arrivi: "Serve un calciatore importante, di quelli che sappiano fare la differenza. Pizarro o Diarra? Vanno bene tutti e due, ma non cerchiamo solo un centrocampista. Stiamo guardando anche per un esterno offensivo: e anche sull'esterno ci serve un calciatore importante".
Sulle eventuali cessioni: "Non siamo al livello di altre squadre come budget di mercato, ma abbiamo un buon numero di giocatori da usare come scambi e stiamo lavorando in questa direzione. Poi se una società importante fosse disposta a pagarci quanto chiediamo per un nostro giocatore, io sono disponibile a darlo. Sul mercato ci sono molti buoni giocatori e tenere un giocatore a tutti i costi non è un vantaggio".
De Rossi? "E' chiaro che ci sono giocatori che hanno delle qualità importanti per fungere da base per la squadra che vuoi costruire. Noi abbiamo alcuni giocatori che hanno mercato a livello internazionale: faremo i conti, specie in difesa se ci dovessero chiedere qualcuno potremmo lasciarlo partire".

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.
eXTReMe Tracker