ILBELLODELCALCIO

Tutte le notizie sul calcio.

 

Calciomercato, partite, classifiche, interviste

e tanto altro.


 

 

16.8.06

Donadoni: terrò d'occhio Rossi


La prestazione di Rossi con l'Under 21 è piaciuta molto anche al ct azzurro Donadoni. Ecco le sue parole: "E' un giocatore davvero interessante, di qualità e di ottimo livello, non me l'aspettavo. E' un ragazzo che terrò sicuramente d'occhio anche per la mia Nazionale".

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

Diarra in arrivo alla Roma


Alou Diarra vestirà la maglia della Roma. L'accordo è stato trovato, manca solo la firma ufficiale. La trattativa doveva già essere conclusa nei giorni scorsi, ma la Roma sta prendendo tempo per cercare di acquistare Pizarro dall'Inter. Il cileno sarebbe infatti prioritario per Spalletti, che vede in Diarra la sua alternativa.
Il quotidiano francese L'Equipe ha dato comunque l'affare Diarra per fatto sulla base di cinque milioni di euro.
I dirigenti del Lens parlano di sei milioni, ma la Roma non è disposta a spendere una tale cifra. "Se Diarra vuole restare - ha detto Martel, dirigente del Lens- non ci sono problemi, ma se vuole andar via sa benissimo che nel suo contratto c’è una clausola rescissoria di sei milioni di euro. Se vuole farla valere è liberissimo di farlo, anche perché noi non possiamo trattenere un giocatore che desidera giocare in un grande club la Champions League".

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

Casiraghi: buona la prima


Finisce in pareggio la prima di Casiraghi sulla panchina dell'Under21, disputata contro i pari eta' della Croazia. Gara con rare emozioni e terminata a reti inviolate. Notizie positive dal giovane gioiello del Manchester, Giuseppe Rossi, autore di un'ottima prova e di belle giocate. Una prova complessivamente buona degli azzurri, ancora non in condizione.

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

E' subito derby in Spagna


Al via domani la stagione calcistica spagnola. Inizio scoppiettante con il derby catalano Barcellona-Espanyol, valido per la finale di Supercoppa di Spagna.
Probabilmente saranno schierati gli ex juventini Thuram e Zambrotta mentre è ancora in dubbio l'altro neoacquisto Gudjohnsen.

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.

Italia ancora seconda, dietro al Brasile


La nazionale azzurra conferma il secondo posto attribuitole dopo la vittoria del Mondiale. Ad un mese di distanza, la classifica rimane inalterata fino alla quindicesima posizione: ultimo gradino del podio è quindi occupato dall'Argentina mentre sopra gli azzurri resta il Brasile. Sotto la quindicesima posizione cambia un po' la classifica: il Messico sale di due posizioni (ora è sedicesimo), così come la Costa d'Avorio (ora diciottesima) e la Svezia (ora ventesima).

Cosa ne pensi? Scrivi un commento.
eXTReMe Tracker